GLI ALUNNI IC NOVELLI NATALUCCI CAMPIONI REGIONALI IN ATLETICA LEGGERA

L’alunna Bagnarelli L. classe 3D Pascoli ha vinto il titolo di Campionessa Regionale nella specialità resistenza sui 1000 m

La Direzione e tutto il corpo docente si congratulano con l’alunna Bagnarelli L. classe 3D Pascoli per il titolo di Campionessa Regionale nella specialità resistenza sui 1000 m, gara in cui erano presenti le migliori atlete di tutte le scuole marchigiane. Le più sentite congratulazione anche all’alunno Beccaceci G. classe 2F Leopardi per la qualificazione alla competizione regionale in cui ha dato prova di grande determinazione.

Un sentito ringraziamento ai docenti di educazione fisica della scuola secondaria di I grado Leopardi Pascoli, prof. Schena, prof. Carbone, prof.ssa Vesselizza per l’impegno e la competenza nel preparare i nostri alunni alle competizioni sportive in cui davvero tutti i partecipanti hanno vinto per aver affrontato le sfide con passione e tenacia.