Settimana dedicata alla mamma. Scuola dell’Infanzia Piaget corso Amendola

Alla scuola Piaget Corso Amendola mamme madrelingua hanno letto dei libri nelle loro lingue. I bimbi hanno riciclato carta per trasformarla in cuori piantabili.

Per la “Settimana dedicata alla mamma” sono intervenute alla Scuola dell’Infanzia Piaget corso Amendola alcune mamme madrelingua che hanno letto dei libri in rumeno, ucraino, spagnolo, albanese, inglese, filippino e successivamente tradotto in Italiano. Esperienza molto positiva che ha catturato l’attenzione dei bambini.

Un grazie di cuore alle mamme che hanno partecipato.

Scuola infanzia Piaget Corso Amendola, sezione E

Festa della mamma❤️

Tutte le mamme sono uguali e tutte le mamme sono diverse. Quel che è certo è che tutte le mamme sono uniche.

Si diventa grandi ricevendo cure e imparando ad avere cura a nostra volta. Per la festa della mamma i nostri bimbi hanno riciclato carta da cestinare, per trasformarla in CUORI PIANTABILI. È stato un lungo lavoro ma ricco di soddisfazioni.

Il cuore piantabile è un cuore speciale, prendetevene cura, lo vedrete germogliare, crescere e fiorire.