Graduatoria Alunni Ammessi Scuole Dell’infanzia 2024/25 Ic Novelli Natalucci

È stata pubblicata all'albo della scuola in Via Fanti, 10, la graduatoria degli alunni ammessi e esclusi dalla scuola dell'Infanzia Piaget c.so Amendola

Si comunica che è stata pubblicata sull’albo della scuola in Via Fanti, 10, la graduatoria degli alunni ammessi e esclusi dalla scuola dell’Infanzia Piaget c.so Amendola per l’a.s. 2024/25. Le famiglie degli alunni esclusi da graduatoria riceveranno fonogramma dalla segreteria per eventuale ricollocamento presso la scuola dell’Infanzia Redipuglia o Mazzini.

Per la scuola dell’Infanzia Redipuglia, Mazzini e Piaget Montegrappa tutte le domande sono state accolte. Si precisa che la scuola dell’Infanzia Piaget di via Montegrappa ha raggiunto la capienza massima.