IC Novelli Natalucci campione Regionale ai Campionati Studenteschi di scacchi

Grande vittoria della squadra della Scuola Secondaria di I grado dell'IC Novelli Natalucci alla fase regionale dei Campionati Studenteschi di scacchi.

Sabato 20 aprile a Tolentino si è svolta la fase regionale dei Campionati Studenteschi di Scacchi. Il nostro istituto ha partecipato con una squadra femminile per la scuola secondaria Leopardi Pascoli, una squadra femminile e una maschile per la scuola primaria De Amicis. Complimenti a tutti gli alunni per gli eccellenti risultati raggiunti ma soprattutto per l’impegno, la responsabilità e l’ottimo fair play. La squadra della Scuola Secondaria di I grado Femminile si è classificata al secondo posto e è stata ammessa alle gare nazionali che si svolgeranno a Montesilvano il prossimo 14 maggio. In bocca al lupo alle nostre campionesse! Tutto l’Istituto tifa per voi!!