“La giornata dei calzini spaiati” alla scuola dell’infanzia Piaget corso Amendola

La scuola dell'infanzia Piaget corso Amendola ha festeggiato "La giornata dei calzini spaiati".

La scuola dell’infanzia Piaget corso Amendola ha festeggiato:
“La giornata dei calzini spaiati” quest’ iniziativa si celebra il primo venerdì di febbraio e nasce come metafora della diversità e del fatto che colore lunghezza forma e dimensione non cambiano la natura delle cose. Come i calzini spaiati non perdono mai la speranza di ritrovarsi così noi non vediamo l’ora di ritrovarci, riabbracciarci e stare di nuovo insieme .La giornata dei calzini spaiati vuole coinvolgere tutti nello spirito più semplice dell’amicizia e del rispetto degli altri ,della solidarietà e della specialità di ognuno di noi.