Segreteria scolastica

Cosa fa

La segreteria scolastica è l’insieme delle attività e delle figure professionali che si occupano della gestione amministrativa e contabile di una scuola. Questa struttura è coordinata dal Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi (DSGA), che è responsabile degli atti e delle pratiche della scuola. Il personale tecnico, amministrativo e assistenziale (ATA) svolge funzioni di front-office e back-office, come la ricezione delle telefonate, la gestione della posta, la redazione e l’archiviazione dei documenti, la contabilità e l’accoglienza dei visitatori.

Dirigente Scolastico:

Prof.ssa Lucia Cipolla

dirigente@icnovellinatalucci.it

Il Dirigente Scolastico riceve esclusivamente su appuntamento il lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 11.00 previa mail all’indirizzo dirigente@icnovellinatalucci.it come anticipazione della motivazione della richiesta.

Vicario:

Mariagivanna Nave

primocollaboratore@icnovellinatalucci.edu.it

Il Vicario riceve su appuntamento il lunedì  dalle ore 9.00 alle ore 11.00 previa mail all’indirizzo primocollaboratore@icnovellinatalucci.edu.it con anticipazione della motivazione della richiesta.

Direttore dei Servizi Generali ed Amministrativi:

Matteo Bontempi

Dirigenza e Segreteria:
Via Fanti, 10 – 60122 ANCONA – tel. 071 201642 – fax 071 202212

anic813007@istruzione.it

casella di posta elettronica certificata: anic813007@pec.istruzione.it

Orario di Segreteria:
Gli uffici sono aperti al pubblico (sia per le famiglie, sia per il personale):
•la mattina, dal lunedì al sabato, dalle ore 11 alle ore 13;

•il pomeriggio, mercoledì dalle ore 14.30 alle ore 16.30.

Nei mesi di luglio ed agosto la segreteria sarà chiusa il sabato ed il mercoledì pomeriggio.

Via Manfredo Fanti 10, Ancona 60121

Gli uffici sono aperti al pubblico (sia per le famiglie, sia per il personale):
    •la mattina, dal lunedì al sabato, dalle ore 11 alle ore 13;
    •il pomeriggio, mercoledì dalle ore 14.30 alle ore 16.30.